Pareti divisorie

pareti divisorie

Separare gli ambienti con le pareti divisorie mobili, ottima alternativa per non stravolgere la struttura di un'abitazione

Pavimenti sopraelevati

pavimenti sopraelevati

Ovunque ci sia la necessità di passare impianti a terra e mantenerne l'accessibilità, il pavimento sopraelevato è la soluzione

 

 

L'INNOVATIVO SISTEMA DI PAVIMENTO AUTOPOSANTE A SECCO

Freefloor, la risposta moderna allì'esigenza architettonica e strutturale di ricoprire, rinnovare, arricchire, sostituire un pavimento sopraelevato o tradizionale

newfloor pavimenti sopraelevati

Facile, pulito, immediato, stabile e... rimovibile

Il sistema Freeflow è un innovativo sistema di posa a secco di piastrelle di ceramica, marmo o granito completamente svincolante tra loro, finemente lavorate allo scopo di garantire una perfetta intercambiabilità fra le singole piastrelle.

Freeflow si posa direttamente su qualsiasi tipo di pavimento esistente, sia questo di tipo sopraelevato, industriale o residenziale, con la massima semplicità e rapidità:

  • libero dall'uso di adesivi o altri prodotti chimici, nessun odore in ambiente o tempi di attesa. E' subito pronto e calpestabile dal momento stesso della sua posa
  • libero da particolari incastri fra le piastrelle: massima semplicità per la posa e per la rimozione per spostamenti o sostituzioni delle singole piastrelle
  • libero dalla necessità di pretrattamenti al piano di posa
  • libero da ogni tipo di stuccatura/fugatura fra le piastrelle a fine posa, sia questa ad incastro o "a stendere"

​Versatilità, reversibilità e libertà di composizione .

Le piastrelle vengono applicate senza l'uso di collanti e quindi libere di essere posizionate e riposate a piacimento con le conseguenti, possibili combinazioni, rotazioni o l'inserimento di nuovi elementi di diverso colore e/o tipologia di rivestimento (es.ceramica o marmo).

Può essere installato e poi rimosso tutte le volte che si desidera e senza intaccare le caratteristiche, la qualità, il pregio e l'aspetto estetico del pavimento su cui viene posato.

Le piastrelle Freeflor potranno sempre essere rimosse e recuperate con estrema facilità per essere utilizzate per altre installazioni in altri locali.

Freefloor...soluzione di gran valore estetico per la più flessità e reversibilità al rivestimento di un pavimento.

RIGENERA, RINNOVA E LASCIA COMA TROVA

FACILE E RAPIDO: IL TEMPO E' DENARO.

La semplicita' di posa contribuisce a determinare tempi di posa estremamente brevi.

Carichi di rottura:

Freeflor su pavimento sopraelevato composto da pannelli in solfato di calcio

Dimensioni punzone in mm 25x25 50x50 60x60 75x75
Punzone acciaio 246 kg 291 kg 525 kg 550 kg
Puntone in acciaio gommato 336 kg 444 kg 698 kg 726 kg

GRANDE VERSATILITA' DI APPLICAZIONE... LA SOLUZIONE IDEALE

Un prodotto di aualità e precisione che risponde alle nuove esigenze architettoniche e strutturali per rinnovare, arricchire, sostituire e ricoprire un pavmento sopraelevato o tradizionale.

FORMATI

Freeflor è disponibile nei doversi formati di gres ceramico:

40x60, 40x80, 45x45, 45x90, 50x50, 50x100, 60x60, 60x30, 60x90, 60x120 ed altri a richiesta.

freeflor
newfloor
pavimento sopraelevato

POCHI SEMPLICI PASSAGGI PER UN RISULTATO DI GRANDE VALORE ESTETICO

FREEFLOR E' STATO PROGETTATO PER IL PIù SEMPLICE "FAI DA TE", NIENTE DI PIù FACILE, PIù RAPIDO, PIù PULITO

installazione pavimento sopraelevato

Freefloor si posa direttamente su qualsiasi tipo di pavimento esistente indipendentemente dallo stato di quest'ultimo e senza particolari trattamenti o lavori di prepazione, con la massima semplicità. In nessuna fase della posa sono utilizzate sostanze chimiche o vengono prodotti rumori che possono causare disturbo all'attività in svolgimento nell'ambiente.

Pochi essenziali strumenti di lavoro: una ventosa per il sollevamento e la posa a terra delle piastrelle, una taglierina per ceramica, un cutter e possiamo iniziare e completare la posa. Considerata la facilità di installazione, Freeflor è un prodotto decisamente mirato al più semplice "FAI DA TE". Tutte le operazioni elencate possono essere effettuate da chiunque abbia la facoltà di appoggiare al pavimento una piastrelle 60x60cm. Nessun adesivo o tempi tecnici di attesa.

Nel caso, invece, si voglia affidare la posa ad un professionista, la se mplicità del sistema Freefloor contribuirà comunque a determinare costi di posa estremamente contenuti.

Risultato assicurato:

Sia nel caso di installazione effettuata da "non addetti" o da professionisti, le caratteristiche di precisione di sistema Freefloor garantiscono sempre un RISULTATO DI GRANDE VALORE ESTETICO.

Share by: