Pavimenti e pareti divisorie

  • Pareti divisorie

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Pareti divisorie


Separare gli ambienti con le pareti divisorie mobili, ottima alternativa per non stravolgere la struttura di un'abitazione.

  • Pavimenti sopraelevati

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Pavimenti sopraelevati


Ovunque ci sia la necessità di passare impianti a terra e mantenerne l'accessibilità, il pavimento sopraelevato è la soluzione.

L'innovativo sistema di pavimento autoposante a secco


FREEFLOOR, LA RISPOSTA MODERNA ALLÌ'ESIGENZA ARCHITETTONICA E STRUTTURALE DI RICOPRIRE, RINNOVARE, ARRICCHIRE, SOSTITUIRE UN PAVIMENTO SOPRAELEVATO O TRADIZIONALE

  • Pavimento Freefloor

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Facile, pulito, immediato, stabile e... rimovibile


Il sistema Freeflow è un innovativo sistema di posa a secco di piastrelle di ceramica, marmo o granito completamente svincolate tra loro e finemente lavorate allo scopo di garantire una perfetta intercambiabilità fra le singole piastrelle.

  • leggi di più

     Freeflow si posa direttamente su qualsiasi tipo di pavimento esistente, sia questo di tipo sopraelevato, industriale o residenziale, con la massima semplicità e rapidità: 


    • libero dall'uso di adesivi o altri prodotti chimici, nessun odore in ambiente o tempi di attesa. È subito pronto e calpestabile dal momento stesso della sua posa;
    • libero da particolari incastri fra le piastrelle: massima semplicità per la posa e per la rimozione per spostamenti o sostituzioni delle singole piastrelle;
    • libero dalla necessità di pretrattamenti al piano di posa;
    • libero da ogni tipo di stuccatura/fugatura fra le piastrelle a fine posa, sia questa ad incastro o "a stendere".

​Versatilità, reversibilità e libertà di composizione


Le piastrelle vengono applicate senza l'uso di collanti e quindi libere di essere posizionate e riposizionate a piacimento con le conseguenti, possibili combinazioni, rotazioni o l'inserimento di nuovi elementi di diverso colore e/o tipologia di rivestimento (es.ceramica o marmo).  Può essere installato e poi rimosso tutte le volte che si desidera e senza intaccare le caratteristiche, la qualità, il pregio e l'aspetto estetico del pavimento su cui viene posato.  Le piastrelle Freeflor potranno sempre essere rimosse e recuperate con estrema facilità per essere utilizzate per altre installazioni in altri locali.

Freefloor: una soluzione di gran valore estetico per la massima flessibilità e reversibilità del rivestimento di un pavimento.

RIGENERA, RINNOVA E LASCIA COME TROVA

FACILE E RAPIDO: IL TEMPO È DENARO.

La semplicità di posa contribuisce a determinare tempi di posa estremamente brevi.

  • Piastrelle

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Carichi di rottura: Freeflor su pavimento sopraelevato composto da pannelli in solfato di calcio


Dimensioni punzone in mm 25x25 50x50 60x60 75x75

Punzone acciaio 246 kg 291 kg 525 kg 550 kg

Puntone in acciaio gommato 336 kg 444 kg 698 kg 726 kg

  • Carichi di rottura

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Interno bar

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Rivestimento per autosalone

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Pavimento flottante

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Grande versatilità di applicazione: la soluzione ideale


Un prodotto di qualità e precisione che risponde alle nuove esigenze architettoniche e strutturali per rinnovare, arricchire, sostituire e ricoprire un pavimento sopraelevato o tradizionale.


FORMATI

Freeflor è disponibile nei diversi formati di gres ceramico:

40x60, 40x80, 45x45, 45x90, 50x50, 50x100, 60x60, 60x30, 60x90, 60x120 e altri a richiesta.

Pochi semplici passaggi per un risultato di grande valore estetico


FREEFLOR È STATO PROGETTATO PER IL PIÙ SEMPLICE "FAI DA TE": NIENTE DI PIÙ FACILE, PIÙ RAPIDO, PIÙ PULITO

Freefloor si posa direttamente su qualsiasi tipo di pavimento esistente, indipendentemente dallo stato di quest'ultimo e senza particolari trattamenti o lavori di preparazione, con la massima semplicità. In nessuna fase della posa sono utilizzate sostanze chimiche o vengono prodotti rumori che possono causare disturbo all'attività in svolgimento nell'ambiente. Pochi essenziali strumenti di lavoro: una ventosa per il sollevamento e la posa a terra delle piastrelle, una taglierina per ceramica, un cutter e possiamo iniziare e completare la posa. Considerata la facilità di installazione, Freeflor è un prodotto decisamente mirato al più semplice "FAI DA TE". Tutte le operazioni elencate possono essere effettuate da chiunque abbia la facoltà di appoggiare al pavimento una piastrella 60x60cm. Nessun adesivo o tempi tecnici di attesa. Nel caso, invece, si voglia affidare la posa a un professionista, la semplicità del sistema Freefloor contribuirà comunque a determinare costi di posa estremamente contenuti. Risultato assicurato: sia nel caso di installazione effettuata da "non addetti" o da professionisti, le caratteristiche di precisione di sistema Freefloor garantiscono sempre un RISULTATO DI GRANDE VALORE ESTETICO.

  • Fasi Freefloor

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Telefona e scopri di più su pareti divisorie e pavimenti


Chiama
Share by: